Attività interessanti

Il nostro ampio programma di attività consente agli studenti di migliorare il proprio inglese anche al di fuori delle lezioni! Le attività serali e pomeridiane sono una parte integrante e fondamentale del programma completo.

Programmi ricchi di attività dinamiche ed escursioni

Attività ed escursioni strutturate con la supervisione del nostro staff garantiscono agli studenti divertimento a non finire in classe e dopo le lezioni. I programmi in residence prevedono attività pomeridiane e serali ed almeno 2 escursioni a settimana.

Attività dopo le lezioni

Centro sportivo al coperto: nuoto, pallacanestro, calcio, squash e badminton

Campi da gioco all'aperto: calcio, pallavolo, giochi di squadra

Arti e mestieri

Arte drammatica e musica

Caccia al tesoro

Discoteca e grigliate serali

Attività 'Conosciamoci meglio'

Serata Quiz

Spettacolo per nuovi talenti

Divertimento a volontà, in un ambiente sicuro e controllato

Il Responsabile per le Attività e il Responsabile per le Escursioni lavorano a tempo pieno e si occupano dei programmi sociali e delle escursioni, oltre ad organizzare attività ed escursioni pomeridiane e serali. Gli studenti in famiglia trascorreranno la maggior parte delle serate con gli ospiti.

Il nostro programma supervisionato e strutturato di attività ed escursioni garantisce agli studenti che potranno godere del proprio tempo libero dopo le lezioni e in classe.

Esperienza di apprendimento costante

Alcune lezioni di inglese mattutine sono dedicate alla preparazione delle escursioni in programma. Agli studenti sono insegnate le parole chiave essenziali nella lingua straniera. Ricevono inoltre una visione d'insieme delle bellezze del territorio, per far sì che possano sfruttare al meglio la visita.

Gli studenti si documentano sulle varie attrazioni che ammireranno: tali ricerche sono usate per promuovere il dialogo e stimolare l'apprendimento. Tuttavia, non si impara soltanto in classe.

Gli studenti hanno compiti da svolgere durante le escursioni, come i quiz, le schede didattiche o i questionari. In tal modo, le escursioni BSC non sono soltanto una 'gita fuori porta' ma piuttosto una continuazione del programma di studio.

Come creare gruppi e fare nuove amicizie

Nel pomeriggio, gli studenti hanno a disposizione un'ampia gamma di attività pratiche di gruppo, quali gli sport all'aperto e al coperto, le arti e i mestieri ed anche il teatro e la musica. Le attività serali offrono una ricca varietà di giochi a quiz, discoteca, spettacoli per nuovi talenti ed altre attività di gruppo.

Si tratta dell'occasione ideale per far sì che vostro figlio venga a contatto con gente e culture diverse: potrà perfezionare le conoscenze dell'inglese nel suo ambiente naturale e sociale e portare via con sé ricordi indimenticabili e amicizie per la vita.

Un ricco programma di escursioni

Una parte essenziale della nostra esperienza di studio è caratterizzata dal programma di escursioni. Esso prevede visite culturali a città note in tutto il mondo, come Londra, Windsor, Oxford, Brighton, Stratford-upon-Avon, Bath, Henley-on-Thames per ammirarne le bellezze storiche, gite per fare shopping nei centri cittadini e viaggi di piacere in parchi dei divertimenti come il Chessington World of Adventures.