Scuola di inglese a Manchester

Situata nel centro di Manchester, la nostra scuola è il luogo perfetto per studiare inglese, vivendo in una dinamica e accogliente località britannica.

Scuola +

Centro di sport e innovazione nel Regno Unito

Eletta una delle città più accoglienti del mondo e inserita tra le 10 migliori destinazioni di viaggio, Manchester è un dinamico centro sportivo, creativo e tecnologico. La cosiddetta "capitale del Nord" vanta un'importante scena sportiva ed è stata recentemente eletta "miglior città sportiva del Regno Unito" da ESPN. Inoltre, accanto a una dinamica scena musicale ospita anche BBC e ITV nella "Media City UK".

In evidenza
Numero di studenti

Alta stagione: 220. Bassa stagione: 80

Età degli studenti

Minimo: 16 anni. Media: 27 anni.

Corsi
WiFi gratuito

in tutta la struttura

Panoramica della scuola

Festeggiando il 25° anniversario nel 2016, BSC Manchester (precedentemente nota come Manchester Academy of English) è la scuola privata di lingua inglese più longeva della città nonché l'unico centro accreditato Eaquals di Manchester.

I nostri studenti


Le 10 nazionalità più rappresentate

2015

Spain10%
Italy8%
France7%
Saudi Arabia7%
Switzerland6%
South Korea4%
Turkey4%
Germany3%
Oman2%
Syria2%

Sede

La scuola dista solo 5 minuti a piedi dalla Piccadilly Train Station, da cui partono i collegamenti rapidi per l'aeroporto di Manchester.

BSC Manchester, St. Margaret's Chambers, 5 Newton Street, Manchester M1 1HL, United Kingdom

We use cookies for analytical and technical purposes. By continuing to use this website, you are agreeing to our Cookie Policy. ×