Scuola d’inglese a Dublino

Dublino è una città eccitante e vibrante, che vanta la popolazione più giovane in Europa: oltre il 50% dei cittadini ha meno di 25 anni di età.

Scuola +

Una vibrante capitale europea

La città offre ai visitatori il meglio di entrambi i mondi, una storia ricca e affascinante con l'eccitazione e il brusio di una vibrante capitale europea e l'economia in più rapida crescita in Europa.

Molte delle principali società finanziarie internazionali hanno la sede in città, tra cui JP Morgan e Citibank, e la città è diventata di recente un centro per i giganti dei social media, tra cui Google, LinkedIn, Facebook, Ebay, Yahoo e Twitter. Le opportunità di lavoro per il personale giovane multilingue sono tante.

In evidenza
WiFi gratuito

in tutta la struttura

Area di ristoro

Caffè e snack disponibili

Centro di autoapprendimento

Perfetto per pratica extra

Area studenti

Un posto tranquillo dove rilassarsi

Corsi
Ufficio impiego

Orientamento e consigli gratuiti per gli studenti alla ricerca di un impiego retribuito


Siamo lieti di accogliere le candidature di studenti provenienti dai paesi dell'UE e cittadini SEE e provenienti dalla Svizzera. Inoltreremo richiesta di licenza internazionale per accogliere studenti provenienti dallo spazio extracomunitario.


Panoramica della scuola

La nostra scuola si trova vicino al Distretto dei Servizi Finanziari Internazionali, che ospita oltre 500 operazioni finanziarie ed è a pochi passi da O'Connell Street, la principale arteria di Dublino.

Sede

La maggior parte dei principali siti e delle principali attrazioni di Dublino sono facilmente raggiungibili dalla scuola, inclusi il Castello di Dublino, la Christ Church Cathedral e il Trinity College.

BSC Dublin, Ulysses House, Foley Street, Dublin 2, Ireland